Discese in Val Cavallina nei pressi del Monte d'Argon.
Una raccolta di discese che scendono dal Monte d'Argon sopra San Paolo d'Argon . Tutte brevi per il limitato dislivello, ma con facili possibilità di risalita. Fare attenzione che è una zona molto frequentata da pedoni.
Un lungo traverso S1 iniziale, con qualche difficoltà S2 sul finale.
Facile discesa S1. La prima parte in pendenza, poi un velocissimo flow finale.
Discesa composta da tre parti molto diverse. Se si parte dalla chiesa di Santa Maria d'Argon c'è una scalinata iniziale che si può fare di lato con difficoltà S2. Si continua per una facile sterrata sassosa S1. Si conclude con un tratto verticale S3 per scendere fino a San Paolo d'Argon.
Discesa in picchiata dalla dalla chiesa di Santa Maria d'Argon a San Paolo d'Argon. Data la pendenza è di difficoltà S3.
Discesa di difficoltà S1 con tratti S2. Percorre la cresta del Monte d'Argon dalla chiesa di Santa Maria d'Argon a San Giorgio e scende nella Valle d'Albano.
Discesa S1 che percorre in parte la cresta del Monte d'Argon con una variante per evitare un tratto in risalita e scende nella Valle d'Albano.
Discesa S1 immersa nel bosco che che dal Colle di Pasta scende verso nord. Mi è stato segnalato che all'inizio del sentiero è stato messo un divieto per bici